Hood e le 7 sfere del drago

Si narra la leggenda che Le sette sfere del drago sparse in tutta la terra una volta riunite potessero dare elevato potere e esaudire i desideri- tanti le cercarono ma senza avere risultati fino a quando Hood ricercatore ed archeologo comincia ad interessarsi e riesce piano piano a riunire le varie sfere fino a trovarne 6 Le sfere non riunite completamente non hanno alcun potere ma quando sono tutte insieme possono esaudire ogni desiderio tuttavia il Professor Hood non aveva tenuto conto che l'ultima sfera quella più potente se non veniva trovata insieme alle altre 6 possedeva dei poteri ancora sconosciuti ed oscuri. Dopo varie ricerche il Professore parte alla volta del ritrovamento ma purtroppo viene intrappolato in una quarta dimensione da cui non riesce a tornare se non con la riunione di tutte le altre sfere.che purteoppo rimaste ben custodite nel suo studio. ​ Imprigionato e senza scampo riesce ad inviare un appello di soccorso ma nessuno sa dove il professore era diretto Per salvarlo dovrete ritrovare tutte le sfere che vi sveleranno il luogo per poterlo salvare

 

Le caratteristiche della stanza

La nostra opinione

Torniamo a Taverne per provare l’ultima creazione di Mistery Room; anche questa volta l’ambientazione è curata veramente bene (oramai ci siamo abituati :-D).
Gli spazi sono veramente grandi, e mano a mano che procediamo ci rendiamo conto che essere solamente in due non è stata una buona idea. La poca sequenzialità della stanza favorisce sicuramente i team con più persone (minimo 4).
Alcuni dettagli sono celati veramente bene … quindi occhi ben aperti e buona giocata!
P.S. questa room ha una gemella quindi è possibile sfidare un team avversario.

 

La nostra valutazione

 

Data della visita

2019-05